Bravissime, ho scoperto il salone da poco e ho già fatto 3 coperture in gel. Prima volta che mi dura più di 4 settimane e non mi si spezzano le unghie! Ampia scelta di colori e loro dolcissime e disponibili in tutto. Servizio impeccabile, grazie!
Treatment by Gaia •Nail Refill
Sabrina•about 2 years ago
Verified review
Sempre super!
Treatment by Benedetta •Gel Nails Manicure
Silvia B.•about 2 years ago
Verified review
Un lavoro impeccabile. Competenza, praticità e velocità.
Treatment by Benedetta •Gel Nails Manicure
Ivana M.•about 2 years ago
Verified review
Professionali
Treatment by Maria •Nail Refill
Arianna•over 2 years ago
Verified review
Ottimo costumer service accoglienza ottima ragazze ingamba e carine