Ho provato per la prima volta la manicure giapponese, ho scelto questo centro appositamente, prima impressione positiva, Gaia è stata molto gentile e accogliente. Sicuramente tornerò ancora
Treatment by Gaia •Japanese Manicure
Sara•3 months ago
Verified review
Unghia sempre perfette! Da 3 anni sempre qui!
Treatment by Gaia •Gel Nails Manicure
Giuliana•3 months ago
Verified review
Appuntamento fisso!
Mani sempre in ordine, puntuali e professionali sono il mio appuntamento fisso in agenda!! 🥰