Reviews are written by customers after their visit.

4.8
164 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Ho avuto un'ottima esperienza con la correzione delle sopracciglia. Il personale è stato molto professionale e gentile e il risultato è stato semplicemente perfetto!
Grazie per la splendida esperienza. Il salone mi è piaciuto molto, è molto pulito, luminoso e fresco in una giornata calda. Era la mia prima volta, mi hanno fatto un tour e preparato un caffè. La manicure è stata fatta in modo rapido e professionale. Tornerò sicuramente!
Locale bellissimo, nuovo, tutto fatto con amore e cura. Personale gentilissimo, preciso e puntuale, molto professionale. Tutto andato veramente benissimo. Sono molto contenta. Lo consiglio
Ottimo servizio, veloce puntuale. L’estetista è stata molto professionale e gentile! Consiglio questo salone.
La pedicure perfetto, veloce e fatto bene, grazie