ottimi e simpatici professionisti del taglio. consigliatissimo
Styled by Manuel•Men's Haircut
Pasquale•almost 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Barba e capelli. Yari é preciso, competente, amichevole
Styled by Yari•Beard Trimming & Shaving
Antonio•almost 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ottima esperienza dal barbiere! Ambiente accogliente e professionale. Il taglio è stato eseguito con precisione e cura, rispettando le mie preferenze. Manuel è stato attento e cordiale, mettendomi subito a mio agio. Sono uscito soddisfatto del risultato e del servizio. Consigliato per chi cerca un taglio di qualità in un'atmosfera piacevole.