Sono anni che frequento il locale, sempre pulito e ordinato. I ragazzi sempre accoglienti gentili verso il cliente.Manuel è un vero professionista
che ti mette a proprio agio.
Consiglio i gemelli del taglio e il grande Manuel
Styled by Manuel•Men's Haircut
Massimo•almost 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Perfetto come sempre
Styled by Manuel•Men's Haircut
Erion•almost 2 years ago
Verified review
Molto professionale ed esperto, attento ai dettagli e preciso.