tutto perfetto come sempre! veloci e puntuali. Bravissime!!
Styled by Paola•Blow Dry
Evelina•about 1 month ago
Verified review
Sono cliente di questo salone da circa 18 anni e il motivo è che sono bravissime, pulite ,esperte e si prendono cura dei miei capelli come della mia persona. Ricevo sempre complimenti da tutti per i capelli, e il merito è sicuramente il loro. Anche su tagli e colori affidatevi: sarete felici di averlo fatto. Eccellenti
Styled by Paola•Blow Dry
alexia•about 1 month ago
Verified review
Sempre perfetto
Styled by Giorgia•Ladies' Full Head Highlights
Ilaria•about 2 months ago
Verified review
Vado in questo salone da quando ha aperto e mi trovo benissimo quindi lo consiglio assolutamente 👍🏻