Mi sono recata al salone oggi 11/10/24, ho notato un ambiente pulito,accogliente e ordinato! Appena sono arrivata mi accolto con caffè e biscotti.
In cabina ho trovato un atmosfera rilassante per il mio trattamento relax, piena di candele rilassanti.
Sicuramente ritornerò per effettuare altri trattamenti. Lo consiglio vivamente.
Treatment by Barbara •Relaxing Massage
Giovanna C.•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Il salone è molto curato,piacevole, confortevole,si percepisce una grande organizzazione del lavoro.E si respira una bella atmosfera.
Il Personale molto accogliente
Trattamento con ottimo risultato.
Francesca molto preparata.
Tornerò sicuramente.