Ottimo servizio! Manicure e smalto normale molto ben fatti
Treatment by Brenda •Manicure
beatrice•6 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ottimo salone con bravissimi operatori Matteo il boss ma anche tutte le estetiste Barbara in maniera particolare che
Blow Dry
Giovanna•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
La pedicure è eseguita con professionalità e, tuttavia, le richieste del cliente andrebbero ascoltate; le unghie sono state tagliate molto corte quando avevo espressamente chiesto che non lo fossero e, su una in particolare, c'è stato un approfondimento, non necessario. Quando ho segnalato che non avevo problemi su quell'unghia mi è stato risposto che li avrei comunque avuti a breve
Pedicure
Daniela•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
È stato molto bene. Matteo è stato molto professionale e molto gentile