Nico è stato davvero eccezionale, un'accoglienza fantastica, mi sono sentita subito a mio agio e ha realizzato un taglio veramente ben fatto per i miei capelli che non sono facili da mantenere. Lui ha capito subito cosa fare, mi ha consigliata ma sempre ascoltando le mie esigenze. Risultato: a casa li riesco a pettinare senza fatica! Non è quello che tutti speriamo dopo essere stati dal parrucchiere?
Tornerò sicuramente!
Styled by Nico •Ladies' Hair Conditioning and Scalp Treatments
Paola•20 days ago
Verified review
Ottimo salone, personale fantastico e molto disponibile!
Andrea•24 days ago
Verified review
Bravissima come sempre !!
Styled by Noemi •Children's Haircuts
Maurizio B.•about 1 month ago
Verified review
tutto perfetto, cura nei dettagli, gentilezza sono i suoi marchi di fabbrica