Ho appena fatto un taglio al salone e sono uscito davvero soddisfatto. Ambiente curato e accogliente, atmosfera rilassata: si sta proprio bene. Personale gentile e molto attento, si vede che tengono al cliente.
Consigliatissimo
Styled by Nico •Men's Haircut
Gabriele•3 months ago
Verified review
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Styled by Noemi •Men's Haircut
FB•3 months ago
Verified review
Servizio eccellente, Noemi è sempre disponibile e affidabile. Taglio ✂️ fantastico
Styled by Noemi •Men's Haircut
Francesco•3 months ago
Verified review
Salone bello dove vieni coccolata ed ascoltata. lo consiglio!