Ottimo tutto, la piega è il mio personale punto più debole
Styled by Giuseppe
Erica M.•about 4 years ago
.
Maria R.•about 4 years ago
Si è accolti sempre molto bene e il servizio è di alta qualità
Styled by Giuseppe •
Blow DryShow all…
Nicoletta E.•about 4 years ago
Verified review
Non molto soddisfatta del taglio, che al tempo stesso si fa pagare. Locale e trattamento ottimi e molto buoni anche i prodotti utilizzati.
Styled by Giuseppe •Curly Haircut
Sara B.•about 4 years ago
Verified review
Personale sempre accogliente, tutti molto gentili e disponibili. Alex è bravissimo, capace di ascoltare e interpretare perfettamente i desideri di una cliente, super sia nel colore, che nel taglio e nella piega! il risultato non solo è sempre quello sperato, ma supera spesso ogni aspettativa!