Prima volta in questo salone e mi hanno fatto sentire subito a mio agio. trattamento di laminazione sopracciglia con colore top. Grazie tornerò sicuramente 😉
Treatment by Giada•Brow Lamination
Giorgia•9 months ago
Verified review
Ho fatto il semipermanente rinforzato e mi sono trovata molto bene. Il personale è cordiale, mi ha messa subito a mio agio e sono stati molto puntuali. Consigliato!
Treatment by Luana•Gel Nails Manicure
Nicole•9 months ago
Verified review
Non mi sono trovata a mio agio ed il risultato a mio gusto è stato poco soddisfacente.
Treatment by Natalya•Gel Nails Manicure
Mary•9 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto una ceretta. Luana è stata molto professionale e gentile. Mi ha proposto la ceretta brasiliana e devo riconoscere che è un'ottima alternativa.