Staff cortese e gentile. Come trattamento ho fatto il colore senza ammoniaca. Risultato perfetto
Styled by Manuela•
Ladies' Ammonia-Free Hair ColouringShow all…
Elena •7 months ago
Verified review
il parrucchiere molto bravo e attento alle richieste
Styled by Manuela•Blow Dry
Nicoletta•7 months ago
Verified review
Il salone è molto carino, il taglio e la piega sono venuti benissimo, esattamente come li volevo.
Styled by Manuela•
Ladies' HaircutsShow all…
Claudia•8 months ago
Verified review
Sono stata lì per fare una semplice piega e mi sono trovata benissimo! Molto cordiali sia Manuela che Simone .
Attenti alla cura del cliente e soprattutto competenti e rapidi .. in mezzora ero fuori !!!
Molto molto soddisfatta !!
Tornerò sicuramente!!