Esperienza positiva! Consuelo e Antonella sono diventate il mio punto di riferimento riuscendo a gestire sempre al meglio i miei ricci ribelli. In questo salone di bellezza troverete, estrema competenza, professionalità, gentilezza e tanta simpatia.
Styled by Consuelo•Blow Dry
stefania•about 1 year ago
Verified review
Sempre un piacere andare dagli 'Smeraldi' professionalità pulizia simpatia !
Styled by Consuelo•Blow Dry
Emanuela•about 1 year ago
Verified review
Tutto sempre accogliente e professionale 👍
Styled by Consuelo•Blow Dry
Emanuela•about 1 year ago
Verified review
Esperienza negativa. Avevo prenotato una semplice piega con fon. Durante il lavaggio mi è stata applicata una crema, avvisandomi solo mentre lo facevano, senza chiedere se la volessi né dire che avrei pagato 5€ in più. Aggiunti ai 23€ già pagati tramite app, 28€ mi sembrano troppi per un salone modesto in una zona popolare. Inoltre, la piega è durata pochissimo. Di certo non ci tornerò.
Styled by Consuelo•Blow Dry
Katia•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Sempre tutto professionale e accogliente da gli smeraldi!