Ho fatto un trattamento per i capelli con piega e sono rimasta davvero soddisfatta. Lo staff è stato professionale e attento, il risultato finale era bellissimo e i miei capelli erano morbidi e luminosi. Consiglio assolutamente questo salone!
I had a hair treatment and a blow-dry and I was extremely satisfied. The staff was professional and caring, and the final result was amazing. My hair felt soft, healthy, and shiny. I would definitely recommend this salon!
Styled by Eleonora •Blow Dry
Shabi•5 months ago
Verified review
Super come sempre, gentilissimi e veloci
Hair Colouring
Gioia•5 months ago
Verified review
Una garanzia.
Styled by Stefano •Men's Haircut
Alessandro F.•5 months ago
Verified review
Top piega con Stefano
Styled by Stefano •Blow Dry
Barbara S.•5 months ago
Verified review
Super contenta del taglio e del colore - sembro più giovane :)