Elisa è carinissima ma purtroppo la mia esperienza per quanto riguarda il semipermanente non è stata positiva. Non credo che il prezzo sia adatto al servizio: non è stato applicata né una base né un top coat come di solito accade e dopo due giorni mi si è staccato lo smalto, non mi era mai durato così poco. Mi dispiace ma non ci tornerò.
Treatment by Elisa•Gel Nails Pedicure
Marta•almost 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ottima esperienza, Elisa brava e gentile
Treatment by Elisa•Ladies' Leg Waxing
Anna•almost 7 years ago
Verified review
Molto bene, tutto fatto con attenzione e gentilezza!