H2LeoParrucchieri Reviews

Viale Piave 23a, 20129 Milano (MI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
2821 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Balayage airtouch magnifico e naturalissimo. Bisogna aspettare diverse ore per tutti i diversi passaggi fatti (credo servano appunto a selezionare finemente le ciocche da schiarire e poi tonalizzare ogni parte in maniera differente) ma ne vale assolutamente la pena per un risultato così!
Per me sono sempre una garanzia di bravura e attenzione al cliente. Sono molto aggiornati sui trend delle ultime acconciature, Constantino mi ha saputa consigliare al meglio sul taglio perché ero indecisa, e l'ha eseguito benissimo!
Tutto ok
Avevo preso appuntamento con Costantino ma al suo posto è arrivata Alina , mi ha approcciato con educazione e garbo, risultato taglio e piega impeccabili! Alina grazie mille x i tuoi preziosi consigli 🤩 Tra i ragazzi e il loro capo Leo c’è un bel clima e anche se lui lavora dietro una vetrata…non manca la comunicazione tra loro! A presto
Grande professionalità e precisione