Ci eravamo in precedenza recati presso il salone per un taglio e ci era saggiamente stato consigliato di attendere qualche tempo per una riuscita migliore. Abbiamo molto apprezzato questo gesto.
Il giorno fissato siamo stati facilitati con grande gentilezza nella scelta dell orario per poter tenere conto dell organizzazione familiare. Abbiamo trovato accoglienza, pulizia, ascolto e professionalità nonché prezzi del tutto ragionevoli. Siamo stati molto soddisfatti del taglio effettuato e sicuramente rimarremo clienti. Grazie
Styled by Federica •Men's Haircut
Sandro V.•almost 3 years ago
Verified review
Ottima
Hair Colouring
Maria•about 3 years ago
Verified review
Barba perfetta. Personale qualificato è simpatico
Styled by Federica •Beard Trimming & Shaving
Jerome•about 3 years ago
Verified review
Esperienza molto positiva e rilassante, trattamenti soddisfacenti
Styled by Federica •
Beard Trimming & ShavingShow all…
Luca•about 3 years ago
Verified review
Ambiente molto accogliente e pulito. Grande professionalità competenza e simpatia!