Molto soddisfatta: capelli che finalmente mi piacciono, team super preparato e gentile , ambiente cool (il mio capello essendo molto trattato non è facile ma il risultato è stato ottimo !!) ho già riprenotato per la prossima volta :)
Styled by Michela•Ladies' Ammonia-Free Hair Colouring
Clio•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Come sempre trattamento al top. Molto soddisfatta.
Styled by Michela•
Ladies' Haircut & Blow DryShow all…
Silvia•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Molto gentili, ma 80 Euro li ho trovati eccessivi.
Il taglio è stato una spuntata alla frangia e una spuntata di 1 cm ai capelli lunghi.
Il trattamento treatwell è stato molto breve.
La piega è stata passare la piastra dappertutto, anche sulla frangia. Questo ha reso i capelli molto piatti.
Avevo letto che il plus era avere una consulenza professionale su come impostare la capigliatura, ma non sono soddisfatta nè su questo nè sul risultato.
La mia acconciatura non è piaciuta a nessuno.
Styled by Michela•Ladies' Haircut & Blow Dry
La•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Grazie come sempre a Salvo e tutto lo staff,
A presto!!!
Styled by Salvo•Men's Haircut
Riccardo•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
sempre top! oramai l'appuntamento con Silvia è fisso ogni mese :)