È la prima volta che provo questo salone. Il semipermanente è perfetto e il personale è stato gentile e simpatico. Sicuramente ritornerò
Treatment by Silvia•Gel Nails Manicure
Stefania•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
tutto perfetto
Men's Hair ColouringShow all…
Franco•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
ottimo
Blow DryShow all…
Ilaria•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Disponibili e gentili con i clienti anche non abituali. Il servizio piega è stato ben eseguito e penso ritornerò per altre pieghe occasionali qui a Milano.
Blow DryShow all…
Anonymous•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ottimo! Roberta, la ragazza che mi ha seguita, ha subito capito di cosa avevo bisogno. Ha indovinato il colore per i colpi di sole nonostante fosse la mia prima volta al salone ed è stata super gentile, brava e rapidissima. Un'esperienza da ripetere, grazie!