Prima esperienza in questo salone. Ho trovato competenza e gentilezza, capacità di ascolto e volontà di raggiungere un buon risultato assieme alla cliente, consigliandola e trovando la soluzione migliore. Avevo prenotato un'ondulazione che alla fine non ho fatto, perché il mio capello era troppo stressato per accoglierla. Sono uscita contenta, con un bel taglio e con la convinzione di ritornare, perché è davvero raro trovare tanta onestà e serietà.