personale gentile luogo accogliente, il titolare e una persona gentile e cortese, competente nel suo lavoro, ti sa consigliare molto bene e ti fa sentire in un ambiente familiare. soddisfazione, competenza ed accoglienza, mai piu senza di loro, lo consiglio a tutti.
Giovanni•over 9 years ago
Show venue reply...
Ottimi professionisti ,consiglio sempre ad amici miei ,oltretutto ti fanno ridere X la loro simpatia,questo non quasta mai ,un sorriso fa sempre piacere .TOP