Colore e taglio eccellenti. Mi sono trovata molto bene. Consiglio vivamente di andare.
Styled by Nora•
Ladies' HaircutsShow all…
Raffaella•over 7 years ago
Verified review
Show venue reply...
Il personale gentilissimo, cortesissimo e professionale! L’ambiente è un po’ piccolino ma tenuto abbastanza bene.
Il prezzo è molto buono, sopratutto se ci ricordiamo che è nel centro storico di Roma!
Styled by Nora•Ladies' Haircuts
Elena•over 7 years ago
Verified review
Super soddisfatta! Avendo dei capelli ricci e ribelli sono molto difficili da gestire, nonostante questo, Nora (la titolare) mi ha saputa consigliare al meglio e finalmente ho il taglio che ho sempre desiderato! Diventerà senza dubbio la mia parrucchiera di fiducia. 5 stelle!
Asmaa•over 7 years ago
Bellissimo negozio, pulito ed accogliente, professionalità TOP !! Taglio pazzesco, sarà il mio parrucchiere di fiducia !! Carinissima la proprietaria
Alessandro•over 7 years ago
Personale gentile e soprattutto professionale! Locale completamente ristrutturato, molto accogliente.