Personale molto qualificato e professionale. Tengono a far sentire a proprio agio la clientela e a prendersi cura dell'immagine. Molto attente, premurose e accoglienti.
Styled by Orsolina•Blow Dry
alessandra•7 months ago
Verified review
Meravigliosa come sempre!!!bravissime!!!
Styled by Nora•Blow Dry
Cristiane•8 months ago
Verified review
Nora è stata molto professionale e è riuscita a togliere le extensions di cheratina senza farmi male né danneggiare i capelli. La piega e la ricostruzione sono andate molto bene, e il prezzo era davvero ragionevole.
Styled by Nora•Hair Extensions
Marine•8 months ago
Verified review
Forse il taglio di capelli peggiore degli ultimi 10 anni. Dopo aver lavato i capelli a casa mi sono resa conto di quanto fosse irrecuperabile.