Chiara è stata bravissima, la consiglio.
Ho acquistato il taglio da 20€, erano esclusi i prodotti e la piega. Ho pagato 64€, taglio, piega e un prodotto da 18€. Il posto è tranquillo. Il taglio è molto bello. Consiglio!
Styled by Chiara •Ladies' Haircuts
Chiara•almost 2 years ago
Verified review
Sempre bravi e gentili! ormai il mio salone di fiducia
Styled by Chiara •
Blow DryShow all…
Irene•almost 2 years ago
Verified review
Bravissime e veloci
Federica•almost 2 years ago
Verified review
taglio capelli e rifinitura barba fatti con cura da Samy, attento e accogliente