Salone sicuramente pulito con buoni prodotti. Un pochino troppo caro per la location. In generale non mi piace che il prezzo di shampoo e crema siano separati da quello esposto per la piega...
Styled by Lucia •Blow Dry
Paola•11 months ago
Verified review
Ho fatto un taglio con frangia e sono super contenta del risultato! La parrucchiera è stata dolcissima, attenta ad ogni dettaglio e mi ha seguita con consigli utilissimi non solo su come sistemarla a casa ma anche sul taglio in generale. Consigliato!