Il centro estetico è una eccellenza di Milano.
Personale accogliente e super qualificato.
Ho eseguito negli anni diversi trattamenti da loro e mi sono trovata sempre molto bene.
Impeccabili in tutto.
Treatment by Estetista 3•Classic Facials
maria•over 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Come al solito ti accolgono con il sorriso e super pronte a darti consigli. Molto professionali
Treatment by Estetista 1•Hard Gel Extensions & Overlays
Monica•over 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Manicure molto accurata. Il salone è comodo da raggiungere. Mi sono trovata bene, tornerò sicuramente.