Hibeauty Reviews

Piazza Velasca, 6, 20122 Milano (MI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
1538 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Ho fatto lo smalto semipermanente mani e devo dire che mi sono trovata davvero bene. Proporzione qualità prezzo ottima ed è inclusa anche la rimozione dello smalto! Questo centro è una certezza.
Show venue reply...
Vado spesso in questo centro e mi trovo molto bene. Solitamente sono seguita da Paula, molto gentile e competente, consiglio!
Show venue reply...
Centro stupendo, curato nel dettaglio, personale altamente qualificato e professionale. Offrono una vastità di trattenenti viso, corpo, macchinari per depilazione definitiva, unghie, spa. C’è l’imbarazzo della scelta. Mi sono davvero trovata bene e tornerò a provare altri trattamenti. Lo consiglio vivamente anche a voi.
Show venue reply...
Benissimo
Show venue reply...
Ho provato i nuovi prodotti per intensificare l’abbronzatura e il collagene, sono davvero ottimi la pelle rimane elastica e l’effetto di abbronzatura è più intenso!
Show venue reply...