Il peggior taglio mai avuto.L'ambiente è cortese e pulito ma sono uscita con i capelli tagliati male (si vedono le sforbiciate storte) e decisamente più corti di quanto avevo chiesto!
Styled by Donatella •Ladies' Haircuts
Daria•over 2 years ago
Verified review
Se i sogni son desideri lo staff dei dama è un grado di farli diventare realtà. Da loro c'è cura per ogni particolare, accoglienza, professionalità e tanta simpatia ed empatia
Ladies' HaircutsShow all…
Monia T.•over 2 years ago
Verified review
professionali
Ladies' HaircutsShow all…
Laura•over 2 years ago
Verified review
Mi sono ritrovata a prenotare in salone, perché il mio di fiduciarie non era disponibile rimanendo molto delusa dal risultato finale della piega, perché sembro uscita da un film anni 60 e non era questo l’effetto, che volevo e che solitamente ottengo con questo tipo di piega. Inoltre, mi è stata fatta la divisa di lato senza nemmeno chiedermi come la porto di solito. Ultima nota negativa:una volta pagato, quando sono uscita ho ringraziato e salutato senza ricevere risposta da nessuno.