Gessica e tutto lo staff sono molto cordiali e attenti alle esigenze del cliente.
Styled by Gessica •Blow Dry
Alice•over 2 years ago
Verified review
Ambiente accogliente e servizi ottimi con personale qualificato
Styled by Donatella •
Blow DryShow all…
Katia•over 2 years ago
Verified review
Salone bello, accogliente e pulito. Tutti bravissimi, professionali e gentili.
Styled by Massimo •
Ladies' HaircutsShow all…
Debora•over 2 years ago
Verified review
Per quanto mi riguarda i "Dama Parrucchieri "è il TOP dei saloni, Professionalità super, capacità di rinnovarsi sempre, velocità di esecuzione e simpatia di tutto lo staff, sono ciò che dopo 25 mi fa tornare sempre da loro! Complimenti ragazzi!!!