Ho scelto questo salone veramente a caso; grazie alla UP, tramite la disponibilità last minute, ho trovato posto e sono andata con mia figlia. E' stata veramente una sorpresa positiva. bella la posizione (la vista Duomo non guasta), gentilissima e competente Gessica, molto carino anche il ragazzo al lavaggio e ottimo rapporto qualità/prezzo (che anche questo non guasta, dato che una volta in salone ho pagato 200 euro per un taglio brutto)
Styled by Gessica •Ladies' Haircuts
Francesca•over 2 years ago
Verified review
Ormai è il mio salone di fiducia, staff veramente professionale anche se il mio punto di riferimento è sempre Jessica
Styled by Gessica •Hair Colouring
Stefania•over 2 years ago
Verified review
Un ambiente molto accogliente con uno staff eccezionale.
Styled by Massimo •Ladies' Haircuts
Ilaria•over 2 years ago
Verified review
una garanzia.. serietà , gentilezza e professionalità!
Styled by Massimo •
Ladies' HaircutsShow all…
Giada R.•over 2 years ago
Verified review
Ottimo servizio competenza gentilezza e bravura! Direi perfetto