Puntuali,precisi tutto perfetto. Ci torno sicuramente.
Styled by Donatella •Hair Colouring
Rossella•over 2 years ago
Verified review
Accoglienza fantastica, sembrava fossimo clienti da anni. Personale ben preparato, attento ai dettagli, sempre sorridente e disponibile.
Taglio da uomo ben eseguito, come richiesto (e ho dei capelli difficili!).
Trattamento cliente pre e post taglio ottimo.
Sicuramente da consigliare!