Sono anno che frequento il salone dei Dama per la loro grande professionalità. Dato che ho una pelle molto sensibile faccio un trattamento colore senza ammoniaca che ha una resa naturale.Quando poi , come in questo caso, faccio il taglio esco che mi sento un'altra persona!