Frequento ormai da tanti anni il salone che ormai non ho più neanche bisogno di spiegare quello che voglio. Massimo arriva e taglia, e lo fa sempre bene! Tutti molto gentili!
Paola•over 2 years ago
Verified review
Mi trovo sempre bene. Nonostante il salone fosse pieno sono stati puntuali e veloci. Da provare anche il trattamento all’ossigeno.