Mi ripeto ogni volta con le recensioni...tutto positivo. Niente da eccepire. Bravi tutti.
Styled by Daniele •Boys' Haircuts
PRIMEROSE•over 2 years ago
Verified review
Mi trovo sempre bene, si esce soddisfatti e rilassati. Molta competenza e professionalità
Ladies' HaircutsShow all…
PRIMEROSE•over 2 years ago
Verified review
Sono da molti anni che mi servo da I Dama parrucchieri e sempre ho trovato un atmosfera cordiale, professionalità, e attenzione alle esigenze del cliente.
Il taglio di Daniele o di Massimo ha quel qualcosa in più che ti valorizza in modo speciale il volto.
Non posso che consigliare andare nel loro salone.
Styled by Gessica •
Blow DryShow all…
Daisy•over 2 years ago
Verified review
Accoglienti e professionali
Styled by Daniele •Men's Haircut
Giovanni•over 2 years ago
Verified review
Trattamenti sempre perfetti. Personale sempre disponibile e in grado di consigliare nel modo migliore.