Che dire? Difficilmente riesco ad andare dallo stesso parrucchiere x piu di due volte poiche la prima mi accontentano ma la seconda rimango delusa invece da I Dama esco sempre molto soddisfatta e anche se vado due tre volte l anno non li mollo..Sono tutti bravi competenti e discreti e l atmosfera molto rilassante e profumata grazie a tutto lo staff
Styled by Gessica •Ladies' Hair Toner
Susanna•almost 3 years ago
Verified review
Sempre una sicurezza ! Taglio con Melania , molto soddisfatta
Ladies' Haircuts
Rosaria•almost 3 years ago
Verified review
Esperienza piacevolissima e risultato al di sopra delle aspettative! Atmosfera serena, personale amichevole e competente
Styled by Melania •Ladies' Hair Bleaching
Alice•almost 3 years ago
Verified review
Simply the best
Styled by Daniele •Men's Haircut
Angelo•almost 3 years ago
Verified review
Ottimo salone, sono cliente affezionatissima da almeno 20 anni!!!!