Sono tutti bravi, naturalmente qualcuno un po' di più, ma credo che il giudizio finale possa essere solo molto positivo e non a caso frequento il negozio da una diecina di anni.
Styled by Gessica •
Blow DryShow all…
Fabrizia F.•over 4 years ago
Verified review
Come sempre qualità e professionalità. I tagli di Massimo sono una garanzia. Fantastici i colori
Styled by Massimo •
Ladies' HaircutsShow all…
Claudia C.•over 4 years ago
Verified review
Tutto ok
Blow DryShow all…
Guidetta S.•over 4 years ago
Verified review
Sempre tutto perfetto!
Ladies' Hair BleachingShow all…
Barbara T.•over 4 years ago
Verified review
Purtroppo il colore e venuto male e niente affatto come lo volevo.