È la seconda volta che ci vado e anche questa volta mi sono trovata davvero bene. Ho fatto taglio e piega con Francesco che è bravissimo e super simpatico! Consiglio assolutamente I DAMA PARRUCCHIERI!
Ladies' HaircutsShow all…
Laura S.•over 4 years ago
Verified review
Gentilissimi, molto veloci e bravi. Consigliato!
Styled by Gessica •
Ladies' HaircutsShow all…
Ludovica G.•over 4 years ago
Verified review
Sono cliente da molto tempo e mi hanno sempre soddisfatto ....ambiente accogliente, personale carino e professionale....direi 5 stelle veramente meritate . Emanuela