Concetta è stata molto brava e ha capito il taglio che volevo. sicuramente tornerò al salone
Ladies' Haircuts
Laura•over 1 year ago
Verified review
Sono stata per la prima volta da I love riccio in via Beato Angelico e ne sono molto soddisfatta. Mi hanno seguita Concetta e Haruka: professionali, serie, gentili, sempre molto disponibili e prodighe di spiegazioni e indicazioni. Mi hanno descritto ogni passo, da come viene eseguito il taglio al modo corretto per asciugare i capelli. I costi dei servizi sono trasparenti, nessuna sorpresa alla cassa. Il prezzo è commisurato alla città e a servizi e prodotti di qualità.
Ladies' Haircuts
Diana•over 1 year ago
Verified review
Questa volta esperienza molto negativa. Taglio non corrispondente a quello richiesto. Faccio molta fatica a guardarmi allo specchio e ad uscire di casa. Dovreste ascoltare meglio il cliente.
Ladies' Haircuts
Ida•over 1 year ago
Verified review
Precisi puntuali e sopratutto mi hanno guidato passo passo su tutto quello che facevano, dandomi consigli per quando mi faccio in capelli a casa