sempre il top. in tanti anni che frequento, non sono mai uscita insoddisfatta!
Styled by Antonio •Blow Dry
Alessandra•over 1 year ago
Verified review
Tutto ottimo e professionale. Cortesia e gentilezza.
ManicureShow all…
Mia•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
meraviglioso esperienza tutti super gentili e cordiali ed esperti
Styled by giada •
Blow DryShow all…
Paola•over 1 year ago
Verified review
Ogni volto che vado mi sento a mio agio
Treatment by Chiara •Manicure
Dora•over 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Un servizio di altissima qualità coniugato ad una cortesia non comune. Massima soddisfazione del mio taglio pensato e studiato sulle mie esigenze. Grazie