Il parrucchiere I Malisei è la migliore attività in centro Milano per poter fare sia l’acconciatura sia il taglio sia l’estetica ma soprattutto si trova un’alta professionalità di persone che sanno consigliarti e indicare la via per risolvere i propri problemi, sicuramente la simpatia e la cordialità e i prezzi molto competitivi sono una componente importante degli amici dei Malisei
Vjollca M.•about 4 years ago
accoglienza, disponibilità e servizio top
Ladies' Restyle Haircut
Alessandra F.•about 4 years ago
Verified review
Sempre molto accoglienti cordiali e ottima professionalità.
Maria Luisa B.•about 4 years ago
I malisei sono una garanzia
PedicureShow all…
Maria P.•about 4 years ago
Verified review
Sono più di due decenni che mi affido a Massimo per il look di miei capelli e sono sempre stata entusiasta per i trattamenti e i tagli che mi ha proposto.La sua professionalità unità a quella di Antonio ha fatto sì che anche mio marito e i miei due figli li scegliessero come parrucchieri.Proprio ieri mia figlia ha cambiato totalmente il suo taglio e il suo colore e finalmente ho visto sul suo viso di diciassettenne un vero sorriso soddisfatto per il nuovo look.Con il nuovo arrivo di Federica e il contributo di Chiara per la parte estetica non posso fare altro che consigliare a tutti una visita al salone " I Malisei" per una piacevole esperienza.