È stata un'ottima esperienza :) atmosfera molto piacevole e sono soddisfatta del taglio e della piega. Tornerò di sicuro!
Styled by Torino •Ladies' Haircut & Blow Dry
Ilaria•almost 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto taglio e colore e sono rimasta molto soddisfatta. Il servizio è veloce, il salone pulito e molto comodo, vicino alla fermata della metro ottaviano
Styled by Torino •Hair Colouring
Federica•almost 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto la piega con Andrea e nonostante fosse la prima volta e non conoscesse i miei gusti è stato estremamente gentile e professionale.