Ambiente accogliente e personale gentile. Manuel è molto cordiale e competente. Segue i gusti personali ma sa anche consigliare i tagli in base al tipo di capello. La mia esperienza è molto positiva: dallo shampoo, al taglio e alla messa in piega, sono molto soddisfatta.
Consigliato anche per tagli per bambini: Manuel è molto paziente e disponibile!
Styled by Manuel•
Ladies' HaircutsShow all…
Alessia•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ottimo trattamento. Buona qualita prezzo.molto attenti al cliente e gentili
Styled by Sofia•Blow Dry
Maddalena•3 months ago
Verified review
Ambiente molto accogliente. Il barbiere è un maestro nel suo lavoro. Locale consigliatissimo!