Ho trovato un ambiente pulito accogliente è professionale, mi sono trovato a mio agio, tornerò presto, grazie
Anonymous•almost 7 years ago
Professionalità e tanta cordialità da parte dello staff in particolare dal barber. Pronto a soddisfare le mie richieste e più di tutto a rendere il taglio armonico e simmetrico al mio volto. Direi pienamente soddisfatto.