Ilaria Franci Hair-Stylist

Via Numitore, 13, 00181 Roma RM, Italia, 00181
Open Today: 09:00 - 19:00

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

All
Hair
Nails
Face
Medical Aesthetics

Venue reviews

4.8
302 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
tutto è andato benissimo, professionalità e simpatia!!
simpaticissime e piega stupenda
era la prima volta trovata per caso su questa applicazione. piega perfetta mi ha durato tanti giorni nonostante le alte temperature di agosto.
piega perfetta la migliore in assoluto. è il mio punto di riferimento quando scendo a Roma la mia parrucchiera preferita in assoluto come fa Ilaria la piega non la fa nessun altro capelli puliti leggeri e in piega aperitivo molti giorni.
Ambiente accogliente, disponibilità e professionalità di Ilaria
Show more reviews...

Meet the team

Services

Hair
Face
Nails
Medical Aesthetics

What our customers say about Ilaria

Efficient5
Knowledgeable5

About

Ilaria Franci Hair-Stylist
00181 Via Numitore, 13, 00181 Roma RM, Italia

A Roma, nel quartiere Appio Claudio, al numero 13 di Via Numitore, si trova il salone con angolo estetica Sacha Parrucchiere, il luogo ideale per prendersi cura dei propri capelli affidandosi a mani esperte. 

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a 350 metri dalla fermata metro Colli Albani.

Il team:

Aperto nel 2020, il salone è il frutto della passione per la bellezza di Sacha Giovanna Colombini che, insieme al suo staff, accoglie e lavora con passione e competenza per offrire a tutti il meglio dei servizi di parrucchiera e barberia.

I punti forti del salone: 

  • Ambiente: moderno e familiare.
  • Specializzato in: piega love, balayage, trattamento scrub capelli, colore senza ammoniaca e cheratina lisciante. Per i gentleman sono inoltre riservati taglio con shampoo specifico, rasatura tradizionale, sagomatura e rifilatura e barba relax.
  • Marche e prodotti utilizzati: American Crew, Milk Shake.
MonMonday
Closed
TueTuesday
09:00–18:30
WedWednesday
09:00–18:30
ThuThursday
09:00–18:30
FriFriday
09:00–19:00
SatSaturday
09:00–19:00
SunSunday
Closed

Hair Salons nearby