Riccardo è stato preciso, professionale ed ha soddisfatto la mia richiesta del taglio, sono rimasto pienamente soddisfatto del risultato.
E' un ragazzo alla mano e molto educato. Sicuramente in futuro tornerò con piacere in negozio.
Riccardo nonostante la sua giovane eta è pieno di talento.Da circa un anno mio figlio va nel suo salone,è sempre soddisfatto,oltretutto il personale è gentilissimo e il locale molto pulito!!!
ambiente amichevole,barberia pulita ,cura del cliente
Ambiente, taglio e barba perfetto. Consigliato
Show more reviews...