Dopo 4 mesi che faccio il semipermanente posso dire che sono pienamente soddisfatta.Le mie unghie sono belle sane e crescono tantissimo.
Arrivo da pessime esperienze con gel ed ero terrorizzata nel coprire nuovamente le mie unghie ma grazie alla loro professionalità, ai consigli e agli ottimi prodotti le mie unghie sono sempre in ordine e finalmente sane senza rinunciare alla comodità del semipermanente.
Grazie ragazze!
Treatment by Marina•Gel Nails Manicure
Laura•almost 5 years ago
Verified review
Show venue reply...
Un’ora di massaggio piacevole ed efficace. Atmosfera rilassante
Treatment by Paola•Relaxing Massage
Clio•almost 5 years ago
Verified review
Show venue reply...
Personale gentile e delicato. Locali puliti. Ci tornerò
Treatment by Erika•
Ladies' WaxingShow all…
Elena•almost 5 years ago
Verified review
Show venue reply...
Marina ha una mano delicata, sopracciglia perfette e zero dolore. Grazie