Esperienza sempre positiva. Trattamenti e personale sempre TOP
Treatment by Marina•Pressotherapy
Giorgia•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
Esperienza molto positiva, con personale molto professionale
Treatment by Sofia•Men's Waxing
Marco•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
Molto professionali e gentili, in particolare modo Sofia che ha svolto impeccabilmente il suo lavoro. Complimenti.
Treatment by Sofia•
PedicureShow all…
Sara•8 months ago
Verified review
Show venue reply...
Come sempre brava Paola.
Treatment by Paola•
ManicureShow all…
Adriana•9 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ho regalato pacchetto manicure e pedicure a mia mamma (88 anni), è rimasta veramente contenta del servizio, hanno rispettato le sue richieste e reso confortevole e "coccoloso" tutto il trattamento.