Oramai è qualche mese che vado sempre in questo centro a fare le unghie e devo dire che mi trovo benissimo, il centro sempre accogliente, pulito, ed adesso con gli addobbi natalizi ancora più bello. Le ragazze sempre puntuali, gentili, simpatiche.
Gel Nails Manicure
Daniela•over 1 year ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene ! Giorgia è stata bravissima in un’ora unghie perfette cosa mai successa di solito in altri centri ho sempre trovato persone lentissime. Oltre questo anche molto simpatica sia lei che l altra collega è sempre piacevole oltre i trattamenti scambiare due chiacchiere. Tornerò sicuro da loro 💕
Nail Refill
Alessia•over 1 year ago
Verified review
le estetiste sono tutte molto cortesi. pulizia e professionalità
Treatment by Luana •Gel Nails Manicure
Francesca•over 1 year ago
Verified review
vengo sempre qui a fare la presso e mi trovo molto bene. proverò altri servizi!