Mi sono trovata davvero benissimo! Il centro è pulito, accogliente e le ragazze sono super gentili e professionali. Tutto esattamente come volevo. Atmosfera rilassante e servizio top. Tornerò sicuramente con piacere!
Treatment by Elisa•Makeup
Gloria•11 months ago
Verified review
Come sempre la professionalità di Silvia è impeccabile. Come sempre mi accompagna nella scelta del colore. Molto soddisfatta.
Treatment by Silvia•
ManicureShow all…
Monica•11 months ago
Verified review
Come sempre ottima esperienza. Manicure e semipermanente impeccabili.
Treatment by Silvia•
ManicureShow all…
Monica•11 months ago
Verified review
Come sempre ottima esperienza, manicure e semipermanente impeccabili.
Treatment by Silvia•
ManicureShow all…
Monica•11 months ago
Verified review
Sono sempre molto soddisfatta! Trattamenti buoni e servizio rapido